Chi siamo

La società “Tre Laghi” annovera tra le proprie fila, membri che uniscono forze e competenze nello svolgimento di attività atte a valorizzare la tradizione locale mantovana.

La cucina italiana è la più rinomata al mondo. Il ristorante “Ai Garibaldini” (in passato “Antica Locanda”), ha scritto pagine importanti del mangiar bene a Mantova, essendo il più antico della città, nonchè prima stella Michelin nel panorama locale.

Situato all’interno di un pregevole edificio storico che conserva tuttora affreschi della scuola del pittore mantovano Giulio Romano, il ristorante può ospitare fino a 150 persone. Gli splendidi ambienti gonzagheschi collocati al primo piano, possono essere adibiti alle più svariate occasioni, dai matrimoni ai convegni aziendali. Al piano terra vi sono tre ampie sale di circa 40 posti ciascuna, ed uno splendido cortile interno; particolare menzione per il poetico pergolato, circondato da leggiadri colonnati e ombreggiato da una stupenda vite secolare. Alla cucina classica mantovana che va dai tipici tortelli di zucca allo stracotto d’asino, i responsabili addetti alla cucina hanno affiancato pietanze moderne ed innovative.

La società Tre Laghi, che ha rilevato l’attività nella primavera del 2018, ha come obiettivo quello di riportare agli antichi fasti il locale. Già punto di riferimento della tradizione culinaria, il ristorante lo è anche per lo svolgimento di attività culturali che possano dare maggior lustro alla città; l’obiettivo è voler creare stimoli per un futuro migliore, tramandando con orgoglio il passato della città.